Moonlight Over Bakersfield
20 anni spesi nel circuiti garage più off con formazioni del calibro di A-Frames, Thee Oh Sees, Wounded Lion e Puberty. Ora un debutto solista coi fiocchi, ovviamente per la sodale In The Red. Con un disco di neo-psichedelia incredibile, sorretto anche dai fiati r&b di un'altra vecchia conoscenza come Mikal Cronin. Disco di una maturità incredibile che sembra tracciare un ipotetico ponte tra la Motown appunto più rock (Rare Earth o tardi Temptations) e le sinfonie 'stonate' che arrivavano dalla Bay Area.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it