Moonlit Reveries
La polistrumentista e cantante Elena Setién usa la sua ampia gamma vocale e i suoi delicati arrangiamenti per creare un universo in cui i mondi del sogno convergono con la realtà. Le sue composizioni, sostenute dalla sua straordinaria voce e dalla sua chitarra o dal suo pianoforte, sono ricche di trame e di dettagli. Le canzoni di Setién, magistralmente allegoriche, sono emotivamente immediate e provocatorie. Musicista di musicisti, Setién ha attirato collaboratori da lontano, dal suo duo di improvvisazione Little Red Suitcase alle più recenti collaborazioni con Steve Gunn, Mary Lattimore e i musicisti baschi Xabier Erkizia e Grande Days. Per Moonlit Reveries, una promenade allucinata di umore e ritmo, Setién si unisce al famoso batterista/percussionista Glenn Kotche dei Wilco. Al centro di Moonlit Reveries c'è l'ispirazione che Setién e Kotche hanno trovato l'uno nell'altro. I due si sono conosciuti mentre Kotche era in tournée in Spagna con i Wilco, essendo Kotche un fan dell'album Unfamiliar Minds di Setién del 2022.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it