I Moralisti del Novecento. Prosa, narrativa e frammenti della "Voce"
Scelta e introduzione di Renato Minore, volume rilegato della collana diretta da Walter Pedullà, opera massiccia con conservazione interna prossima allo stato del nuovo, carte finissime dalle tonaità avorio ossidato, così i tagli, legatura salda, segnalibro in raso. Copertina muta in simil-pelle bordeaux con dorso parzialmente distaccato, superfici lievemente usurate, tracce di colla al bordo esterno in prima, buono lo stato. Contropiatti e risguardi colorati. N. pag. 1073.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it