More Insane
I grandi del DEATH METAL newyorkese UNDEATH emergono da una melma incancrenita con il loro nuovo album, “More Insane”, per Prosthetic Records. Il precedente album “It's Time... To Rise from the Grave” ha raccolto un'ondata di consensi dai fans di Cannibal Corpse, Tomb Mould, 200 Stab Wounds er Incantation. Un nuovo lavoro che resuscita l'anima immortale del DEATH METAL, ma con l'energia inimitabile degli Undeath, i suoi hook da pit-friendly e l'etica del lavoro inarrestabile del gruppo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it