More Wealth Than Money
Ristampa per il primo album della formazione wave londinese, amatissima da John Peel ed in immortalata in studio dal tecnico del suono Dave Anderson, già al lavoro con Amon Duul ed Hawkwind. Licenziato da Illuminated nel 1982 il disco rimane uno dei più singolari esperimenti in ambito post-punk inglese, unificando visioni gotiche ed un sentire quasi progressive.
Frasi chitarristiche da paranoia P.I.L. e wah wah ed effetti da vecchia jam psichedelica, insistiti di basso rotondo in pura chiave wave e campanelli-flauti da drive ritualistiche progressive, voce scaimanica alla jim morrison e isterie Virgin Prunes (Boxata su Blow Up Aprile, voto 8).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it