Moreine-Declives
Dieci anni fa, La Tène pubblicarono il loro primo disco, poi in trio con Cyril Bondi, d'Incise e Alexis Degrenier. Un decennio, quattro album e molteplici collaborazioni dopo, il gruppo torna con Moreïne/Déclives, un album che sembra tanto una celebrazione quanto un vero e proprio sconvolgimento. Fedeli alla loro identità, i La Tène continuano a esplorare le crepe tra tradizione e sperimentazione, tra drone ipnotici e gesti ripetuti, ma questa volta scelgono di esplorare nuovi territori: la ghironda, strumento emblematico del gruppo fin dagli esordi, scompare a favore di un assetto essenziale incentrato su due percussioni elettroniche e un lavoro dub dal vivo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it