Morgana
I potenti guerrieri del POWER METAL WARKINGS sono tornati con un alleato inaspettato: nientemeno che la leggendaria maga Morgana Le Fay! La sorella di Artù e padrona delle anime perdute si è unita ai quattro re nel quarto capitolo della saga dei Warkings, “Morgana”! Forgiando il loro acciaio musicale nella tradizione di Powerwolf, Sabaton, HammerFall e Running Wild, i Warkings sono esplosi sui campi di battaglia nel 2018. Riuniti nelle sale dorate del Valhalla, i quattro antichi re - un tribuno romano, un selvaggio vichingo, un nobile crociato e un marziale spartano - sono ora tornati con Morgana, dopo essere già fuggiti dagli inferi, aver combattuto i monarchi del crepuscolo e aver invocato la rivoluzione. Tornati nel regno dei morti, i quattro sono rimasti affascinati dall'inquietante e straordinaria voce cantilenante della maga "cattiva" Morgana La Fey. Ossessionata dall'idea di raccontare all'umanità la propria versione della storia, la strega ispirò i Warkings a farsi includere nel loro cerchio magico per combattere le loro prossime battaglie - un patto stipulato per l'eternità! Nel loro modo caratteristico, i Warkings - armati di armi di puro HEAVY METAL - raccontano le loro storie in canzoni forgiate di puro acciaio. Alzate le spade e unitevi alla prossima battaglia della saga WARKINGS con “Morgana”!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it