Morgen
Il soprano Elsa Dreisig, dopo le ottime critiche ricevute per il suo album di debutto "Miroir(s)", torna con un recital in collaborazione col pianista Jonathan Ware. Il nuovo album prende il titolo, Morgen, da uno dei più famosi lieder di Richard Strauss, e accosta brani di questo autore (in particolare il ciclo dei Vier letzte Lieder) con altri affini di Sergey Rachmaninov ed Henri Duparc. Come dice la stessa Elsa: "Morgen è un viaggio interiore attraverso le stagioni dell'anima."
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it