L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Qua di seguito vi mostro un pezzo di recensione, tutta intera purtroppo non ci sta. Intera la potete trovare qui: https://alessandranekkina9372.altervista.org/morire-per-vivere-di-john-scalzi/ . “Dopo decenni di sperimentazioni, studi, formule e tentativi, l’umanità è riuscita finalmente a superare i confini del sistema solare. Finalmente esiste una tecnologia che permette ad alcune navicelle di viaggiare con una velocità d’impulso superiore alla velocità della luce. Navicelle che permettono di arrivare a pianeti lontani dagli 83 anni luce in poi. Pianeti dove non è possibile mantenere una comunicazione aperta con la Terra vista la distanza. Pianeti adatti alla vita come la conosciamo noi. Pianeti adatti a chi vuole andarsene dalla Terra per qualsiasi motivo. Pianeti adatti a dare una possibilità a tutti quei popoli che sono poveri e sovrappopolati. Pianeti per poche persone. Perché non è permesso proprio a tutti accedervi. Questa tecnologia non è alla portata di tutti, non è neanche alla portata di nessun governo. Non è neanche sulla Terra, se non giusto un piccolo aggancio in un piccolo luogo da cui partono man mano le navicelle di collegamento. Gli unici che hanno questa super tecnologia sono l’Unione Coloniale (UC) e le Forze di Difesa Coloniale (FDC), che sono due rami della stessa divisione. Alle persone che nascono nei paesi considerati ricchi o benestanti, non è permesso diventare un Colono dei nuovi mondi. Non è permesso esplorare nuove terre e vivere in serenità lontano dalla Terra facendo lavori normali. Chi nasce nei paesi come gli Stati Uniti o diversi paesi Europei, Asiatici ecc… è permesso solo arruolandosi. […] […] […]"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore