L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È davvero un buon libro per chiunque si appresti ad entrare nell'universo della fantascienza, soprattutto a chi è un po' resto e teme letture troppo complesse! Ha una trama interessante, originale e semplice da seguire. Inoltre incorpora temi attuali come la guerra e la morte combinandola con un pizzico di biotecnologia e viaggi nello spazio. La scrittura è scorrevole e sebbene non sia troppo complicato, è un libro che fa riflettere sulle implicazioni che potrebbero derivare con l'incontro di specie aliene e su come potremmo non comprendere la loro filosofia di vita.
Nuovi autori per nuove generazioni, Scalzi non sbaglia e nel suo primo libro ci regala una storia di ampio respiro che comincia sulla terra ma ben presto ci porta tra le stelle e in mezzo ad un conflitto tra mille razze aliene. Sulla scia quindi dei grandi classici ma con felici innesti che toccano sia elementi filosofici ed etici come l'uso della genetica che anche seconde possibilità inattese. Un gran bel libro che merita di essere letto!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore