Morning Dancer
"Morning Dancer" è il terzo album di Matthew and the Atlas, il progetto guidato dal cantautore britannico Matt Hegarty. Nel corso della sua carriera Hegarty, ha attraversato una serie di territori musicali che vanno dal Folk acustico classico, all'Elettronica carica di synth passando per l'Alternative-Rock. Prodotto a Bristol in compagnia di Ali Chant (Perfume Genius, Youth Lagoon, Gruff Rhys), il disco si muove tra elementi familiari, oltre che tra l'energia e l'intensità dei live, momenti delicari e più drammatici, con l'uso del synth, come negli esordi. A questa miscela, Chant ed Hegarty hanno aggiunto una produzione eccellente col valore aggiunto di ottoni e strumenti giocattolo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it