Morning Phase, dodicesimo lavoro in studio di Beck, è il primo disco contenente materiale inedito dall'uscita di Modern Guilt, nel 2008.Da Beck non si sa mai cosa aspettarsi e questa è stata sempre la forza di chi ha rivoluzionato la figura del cantautore. E in effetti, nelle 12 nuove composizioni, Beck si è avvalso della presenza di gran parte dei musicisti che suonarono in Sea Change.
"Sono tornato alla musica della mia giovinezza e delle mie radici: parlo di Neil Young, Gram Parsons e Crosby, Stills & Nash. Ricordo sempre il suono di quei dischi e di quelle registrazioni, erano parte di una cultura mentre crescevo. Fanno parte del mio imprinting di crescita, che mi piaccia o meno. Forse rifiutavo questa musica quando ho cominciato a suonare, perché cercavo di trovare la mia identità. Ma io e tutti quelli che hanno suonato su questo disco siamo cresciuti in California, quindi questo tipo di musica è inevitabilmente parte del nostro DNA". - Beck
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it