La morta nel baule
Andrea Santerno ha tutto quello che si può desiderare dalla vita: ricco, stimato, con una carriera politica ben avviata, una bella e giovane moglie... solo che era già sposato quando ha portato all'altare Stefana Petralia e ora la sua prima moglie, che lo credeva morto, lo ha ritrovato e vuole riunirsi a lui e presentargli il loro bambino, nato in sua assenza. Andrea però non vuole perdere tutto quello che ha e spera di poterla convincere a rinunciare ai suoi propositi dietro compenso, e il destino sembra venire in suo aiuto: quando la informa del suo nuovo matrimonio la donna, cagionevole di salute, cade a terra morta. Ora deve solo sbarazzarsi del cadavere per evitare lo scandalo, ma il grosso baule nel suo studio può risolvere il problema... Tutto sembra andare secondo i suoi desideri, ma la sorte gli riserva un nuovo colpo: Stefana, che non l'ha mai amato e l'ha sposato perché costretta dalla madre, ha un amante. La gelosia e la sete di vendetta lo spingono a ideare una trappola per coinvolgere il suo rivale nella morte della prima moglie. Tuttavia non tutto va come aveva previsto e la morta nel baule torna a perseguitarlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows