Mortal Fools
Da San Francisco il Fuzz Rock di questo combo che proviene dalla periferia di una delle capitali per antonomasia della gentrificazione. La loro protesta si manifesta in un suono cupo che sembra raccogliere l'eredità del Noise Rock anni '90 con chiari elementi di moderna Psichedelia, Post-Metal e Doom.
"Sludge Stoner Rock sfregiato da acide dissonanze e molto Dark. E con un bassista che nel suo muoversi come un bulldozer ricorda il Mike Watt dei Minutemen. Per dire, la title track pare un cupo, misterioso Grunge sfuggito di mano a Kim Thayil."
(Rumore Febbraio, voto 7,5)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it