Mortal Primetime (Transparent Red Vinyl)
L'amata rock band di New York Sunflower Bean torna rinvigorita con “Mortal Primetime”, l'album più combattuto e vulnerabile della sua carriera. Nei tre anni trascorsi dall'ultimo LP “Headful of Sugar”, i membri dei Sunflower Bean - Julia Cumming, Nick Kivlen e Olive Faber - si sono allontanati l'uno dall'altro mentre perseguivano nuovi progetti e affrontavano sfide personali, tragedie e trasformazioni. Ma “Mortal Primetime” - il quarto album della band, ma il primo autoprodotto - trova i Sunflower Bean con un rinnovato senso dello scopo dopo aver quasi perso tutto ciò che avevano costruito insieme. Con il missaggio di Caesar Edmunds (The Killers, Wet Leg) e l'ingegnerizzazione di Sarah Tudzin (Illuminati Hotties, Boygenius), i Sunflower Bean si sono ispirati al rock alternativo, alla psichedelia sognante e all'ambizione da arena per creare un suono che è innegabilmente il loro in “Mortal Primetime”; un disco che celebra la loro storia e allo stesso tempo si proietta verso il futuro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it