Morte a Bologna. Storie nere per un anno
Per ogni luce di questa città ci sono mille ombre, mille storie nere. Storie che non vi faranno dormire. Sta per arrivare il nuovo anno e siete pronti. La tavola è imbandita, lo spumante in ghiaccio, fuori c’è Bologna: una città piena di luci e voglia di festeggiare. State già pensando ai vostri buoni propositi: le cose da fare per un nuovo anno finalmente felice; cosa avete messo in lista? L’amore, quello vero? La vacanza che avete sempre sognato? O realizzare quel progetto che finalmente vi renderà ricchi e famosi? Ma state attenti, per ogni luce di quella città, ci sono mille ombre. Per ogni vostro pensiero felice ci sono altrettante storie nere. Lasciatevele raccontare dalle 15 penne oscure degli autori di Morte a Bologna. GLI AUTORI Giulia Alberti; Cristiano Biondo; Marco CacciariCarmine Caputo; Massimo Fagnoni; Claudio Guerra; Lorena Lusetti; Sara Magnoli; Luca Martinelli; Fabio Mundadori; Luca Occhi; Francesca Panzacchi; Paolo Panzacchi; Livia Sambrotta
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows