Morte a Gaza - Matt B. Rees - copertina
Morte a Gaza - Matt B. Rees - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Morte a Gaza
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ornar Yussef è diventato preside della scuola Onu nei pressi di Betlemme, dove ha sempre insegnato storia. È subentrato al suo capo, ucciso da una bomba. Ora, insieme ad altri funzionari delle Nazioni Unite, deve ispezionare gli istituti scolastici in quella terra dimenticata da Dio che è Gaza. Ma, appena giunti in città, gli ispettori vengono accolti dalla notizia che uno dei loro insegnanti è stato arrestato con l'incredibile accusa di spionaggio per conto della CIA. L'uomo non si trova, si teme per la sua incolumità. E mentre Ornar Yussef si fa carico di capirci qualcosa, il collega svedese Magnus Wallender viene sequestrato sotto i suoi occhi da una banda di miliziani. A sentire Khamis Zeydan, il poliziotto amico di sempre, a Gaza non esistono crimini singoli, isolati, a Gaza tutto è collegato. Forse ha ragione lui: ora le persone da salvare sono due, ma la pista da seguire potrebbe essere una sola. Poi c'è la spaventosa tempesta di sabbia, che si abbatte sulla Striscia, infuoca gli animi e offusca ogni cosa, compresi gli intrecci tra politici corrotti, poliziotti torturatori, miliziani, contrabbandieri di armi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo Copertina flessibile 315 9788860521514 Molto buono (Very Good) Libro proveniente da collezione privata. Lievi imperfezioni esterne .Interno in buonissime condizioni .Le pagine sono delicatamente indorate dal tempo..

Immagini:

Morte a Gaza

Dettagli

315 p., Brossura
A grave in Gaza
9788860521514

Conosci l'autore

Foto di Matt B. Rees

Matt B. Rees

1947, Galles

Giornalista, si è occupato per oltre dieci anni di cronaca in Medio Oriente. Autore di Cain’s Field. Faith, Fratricide, and Fear in the Middle East, è corrispondente del Time da Gerusalemme. Nel 2007, per Cairo Editore, ha pubblicato Il maestro di Betlemme (selezionato per il prestigioso Quill Award nella categoria Mistery; Libro dell’anno per il Guardian), la prima puntata della sua saga palestinese, tradotta in 17 paesi, che ha per protagonista Omar Yussef, detective per caso. Morte a Gaza è stato pubblicato in Italia nel 2008.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail