Di certo non il miglior Lansdale, ma senza dubbio il nostro Joe riesce nell'intento di divertire e appassionare ad un libro che potrebbe benissimo essere una sceneggiatura per un horror movie di serie-b. Una lettura leggera e scorrevole, adatta per rilassarsi e passare un paio d'ore piacevolmente!
La morte ci sfida
Un guaritore indiano lancia la sua maledizione per vendicare l'assassinio della moglie: un'epidemia semina la morte tra gli abitanti di Mud Creek, facendoli diventare degli zombi. A risolvere la situazione ci penserà il reverendo Jebidiah Mercer, armato di fede e di un revolver calibro .36.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LUIGI FLORIS 07 novembre 2011
-
CARLO DI NUCCIO 29 maggio 2008
Lansdale non smette di stupire: mescola western e pulp, morti viventi e predicatori con la pistola. Ma la cosa più bella è sempre la stessa: lansdale ti attacca alle pagine fino all'ultimo. Un libro da leggere tutto di seguito. Grande lansdale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it