Titolo imperdibile della collezione di Ed Brubaker, questo volume narra di un avvenimento che entrerà nella storia: la morte di Capitan America. Le prime pagine riprendono la fine della Civil War, conclusa con la resa di Steve e la sua incarcerazione. E..poco prima del suo processo, viene sparato e ucciso, davanti a tutta la folla. Non è solo un evento traumatico, è anche l'inizio di un vero e proprio mistero. Chi ha ucciso Steve Rogers? Quali misteri nasconde la sua morte? In questo e i successivi volumi, pian piano si spiegherà tutto ma, intanto, vediamo alcune conseguenze di questa tragedia. Vedremo le reazioni di alcuni dei suoi compagni più cari, tra cui Bucky, il quale, travolto dalla rabbia e dal dolore, indagherà sulla morte del suo compagno e su chi detiene il suo scudo. Ma non solo, si sveleranno scottanti mezze verità che danno inizio a misteri tutto fuorchè risolti! Edizioni ottima come tutto il resto della serie.
La morte del sogno. Capitan America. Ed Brubaker collection. Vol. 6
Molte cose sono recentemente cambiate nella vita di Cap. Bucky Barnes, il suo ex compagno d’armi, è ritornato nella tragica forma del Soldato d’Inverno… Il Teschio Rosso è rinato grazie all’ex generale sovietico Aleksander Lukin… e l’Atto di Registrazione dei superumani approvato dal Congresso ha spinto Steve Rogers a schierarsi contro Iron Man! Questo è il gran finale, ma anche un grande inizio. E ora silenzio in sala che lo spettacolo sta per cominciare!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Angela Salzano 25 novembre 2016
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows