molto interessante consigliato
La morte del sogno. Capitan America
La più grande storia di Capitan America mai raccontata. La Guerra Civile dei super eroi è terminata, e Steve Rogers si è consegnato alle autorità... appena in tempo per essere ucciso da un sicario! E a rendere il tutto ancora più drammatico, l'identità di chi ha premuto il grilletto! Come reagiranno gli amici e gli alleati di Cap alla sua scomparsa? E i suoi nemici? E, soprattutto: come stanno davvero le cose? Le risposte in una saga tragica che è una pietra d'angolo della Marvel moderna.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
riccardo 20 luglio 2022bellissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it