Morte della famiglia. Batman e Robin. Vol. 3
Bruce Wayne è Batman, l'oscuro protettore di Gotham City. Damian Wayne è Robin, il suo compagno nella lotta contro il crimine, e anche suo figlio. Ma ciò che gli unisce più dei legami familiari è la fiducia reciproca. Ma cosa succederebbe se questa fiducia venisse meno? Dopo un anno di silenzio, la pazza risata di Joker riecheggia ancora una volta per le strade di Gotham. Tornato alla ribalta, il folle nemico del Cavaliere Oscuro vuole distruggere i legami di Batman con i suoi amici e con gli alleati più vicini. E qual è il modo migliore per perseguire questo obiettivo, se non quello di mettere il padre contro il figlio? Ci vorranno tutte le abilità di Damian per sopravvivere al terribile assalto, e ci vorrà tutto il suo autocontrollo per evitare di compiere l'unico atto che potrebbe distruggere il suo mondo per sempre...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it