La morte ha freddo
Phoebe, Diana e Anne sono tre signore che vivono insieme in una villa appena fuori un piccolo villaggio inglese. Sulle loro vite stravaganti si addensano pesanti sostetti che danno adito a molti pettegolezzi. Come se non bastasse nella ghiacciaia della villa viene trovato il corpo mutilato di un uomo. Il cadavere è forse quello del marito di Phoebe, scomparso dieci anni prima? O appartiene a qualcun altro? E perché è mutilato? libro è stato tratto anche un serial televisivo.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it