Nei pressi del seminario anglicano di St Anselm, situato sulla costa del Suffolk, viene ritrovato il cadavere di un giovane studente, Ruby Pilbean. La polizia locale chiude frettolosamente il caso come suicidio, ma il facoltoso padre del ragazzo chiede al commissario Dalgliesh di Scotland Yard di riaprire le indagini e occuparsi personalmente della morte del figlio. Dalgliesh, che ha visitato in gioventù il seminario, accetta di andare a vedere cosa è realmente successo e si trova immischiato in uno dei casi più incredibili della sua lunga carriera. Altri personaggi visitano il collegio quello stesso week end e non tutti sono ben intenzionati...
Venditore:
Informazioni:
Titolo: MORTE IN SEMINARIOAutore: P. D. JAMESEditore: ARNOLDO MONDADORI EDITOREAnno: 2001Vol. in -8 (15 x 22,5 cm.), legatura editoriale cartonata marrone, sopracopertina nera con illustr. a colori e titoli in col. oro sul piatto ant., pp. 499, (5). In ottime condizioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it