Morte inspiegabile di un cittadino di Amsterdam - Janwillem Van de Wetering - copertina
Morte inspiegabile di un cittadino di Amsterdam - Janwillem Van de Wetering - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Morte inspiegabile di un cittadino di Amsterdam
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,50 €
12,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La coppia di detective Grijpstra e de Gier è assegnata allo strano caso della morte di Piet Verboom. Il corpo dell'uomo è stato ritrovato penzolante da una trave in una sala interna del suo locale alternativo, una specie di organizzazione-bar-ristorante, a sfondo spirituale, con sede in una viuzza di Amsterdam e che ha un nome assai strano: Società Indista. Sembrerebbe un suicidio, per quanto immotivato, ma un passo dopo l'altro i due poliziotti scoprono una realtà ben diversa e insospettabile dietro la cosiddetta Società: Piet Verboom è stato assassinato, ma da chi? E perché?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
264 p., Brossura
9788850203703
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it