Si tratta di un giallo di tipo tradizionale in cui l’ispettore Morse indaga sulla morte di una giovane donna. L’investigatore beve continuamente, nonostante abbia scoperto di avere il diabete e questa sua abitudine diviene, a lungo andare, un noioso mantra. La scrittura è scorrevole, il racconto è piacevole e si intrecciano varie vicende che sembrano di tanto in tanto lasciar intravedere una soluzione che però non è mai quella giusta. Se l’inizio è un po’ lento, nel finale si riscatta dando giusto spazio alle vicende e ai chiarimenti. Gradevole.
La morte mi è vicina
Un nuovo mistero tra le mani dell’ispettore Morse, una giovane, attraente donna è morta, uccisa con un colpo di pistola esploso attraverso la finestra del soggiorno di casa sua. Due indizi lo instradano inizialmente: un criptico messaggio che cela data, ora e luogo di un appuntamento, e una foto con uno sconosciuto dai capelli grigi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anny 24 febbraio 2025
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows