Mortella d'Orzolone. Poemma arrojeco - La Fenizia. Chelleta tragecommeca - Nunziante Pagano - copertina
Mortella d'Orzolone. Poemma arrojeco - La Fenizia. Chelleta tragecommeca - Nunziante Pagano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mortella d'Orzolone. Poemma arrojeco - La Fenizia. Chelleta tragecommeca
Disponibilità immediata
100,00 €
100,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Napoli, presso Giuseppe Maria Porcelli, 2 parti con autonomo frontespizio ma con numerazione continua in un vol. in-12° (166x99mm), pp. 187 188-323 legatura ottocentesca p. pergamena con titolo in oro su tassello in pelle rossa al dorso. Fregio arabesca

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Mortella d'Orzolone. Poemma arrojeco - La Fenizia. Chelleta tragecommeca
Mortella d'Orzolone. Poemma arrojeco - La Fenizia. Chelleta tragecommeca

Dettagli

1787
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560020011021
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it