I morti? Li spostiamo noi... Intrecci di storie, moderne e passate, nella Valdisusa - Claudio Cantore - ebook
I morti? Li spostiamo noi... Intrecci di storie, moderne e passate, nella Valdisusa - Claudio Cantore - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I morti? Li spostiamo noi... Intrecci di storie, moderne e passate, nella Valdisusa
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La Valdisusa è prepotentemente venuta alla ribalta per i fatti relativi alla protesta contro la TAV, il Treno ad Alta Velocità, progettato per il collegamento con la Francia e che ha generato il movimento di protesta NO TAV fattosi ben conoscere oltre i confini della valle. Non si vuole, in questo libro, indagare sulla convenienza o meno di questa infrastruttura ma forse dare una spiegazione alle cause di questo movimento. Eppure la valle non è solo Movimento è anche Turismo, Sport invernale, Enogastronomia, Storia e tanta Solidarietà. Terra di Resistenza e proprio partendo da un fatto realmente accaduto il romanzo crea una storia “ricordata” che non è una ricerca di parallelismi tuttavia coincide con alcuni punto di contatto. Forse è proprio questo che caratterizza la valle, la testardaggine dei montanari e il loro attaccamento alla terra …ma questa storia è solo un romanzo!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788892526082

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows