Un giallo tipico inglese, molto piacevole
Morti sospette in corsia
Un ospedale militare, un decesso all’apparenza accidentale, sette medici sospettati di omicidio e tanti, tantissimi segreti: un nuovo caso da risolvere per l’ispettore Cockrill.
Kent, 1944. Il postino Joseph Higgins recapita sette lettere a un gruppo di volontari appena assegnati all’ospedale militare di Heron’s Park. Tra loro ci sono Gervase Eden, un medico di successo Jane Woods, un’infermiera alle prime armi; Esther Sanson, in cerca di libertà dalla madre opprimente; e il misterioso dottor Barnes, che desidera allontanarsi dopo il sospetto decesso di un suo paziente. Un anno dopo, Higgins, ferito in un raid aereo, viene ricoverato nello stesso ospedale. La mattina seguente muore in circostanze sospette, apparentemente a causa di una reazione all’anestesia. Tuttavia, l’ispettore Cockrill, noto per il suo intuito, scopre che si tratta di un omicidio premeditato. Mentre i segreti e le relazioni tra i volontari emergono, ciascuno diventa un sospettato. Chi ha ucciso il postino, e quale segreto si cela dietro il crimine?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Meryska 26 agosto 2025Molto piacevole
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it