Mosca la città del Maestro: con i diari inediti di Michail Bulgakov e 32 immagini fotografiche di Igor Muchin
"L'accesso al più straordinario archivio di inediti del '900, quello del KGB, ha consentito di conoscere le riflessioni di Bulgakov sui cruciali avvenimenti degli anni Venti in Unione Sovietica e di avvicinare dal vero personaggi, luoghi di lavoro e siti che, trasposti poi ne Il Maestro e Margherita, costituiranno oggetto di pellegrinaggio per moscoviti e visitatori. Il servizio fotografico da noi realizzato ne sottolinea le suggestioni e ne restituisce l'incanto." Illustrato con riproduzioni fotografiche in bianco e nero.
Brossura p.109 p. 8872275040 Buono (Good) .Venditore:
Informazioni:
<p>"L'accesso al pi&ugrave; straordinario archivio di inediti del '900, quello del KGB, ha consentito di conoscere le riflessioni di Bulgakov sui cruciali avvenimenti degli anni Venti in Unione Sovietica e di avvicinare dal vero personaggi, luoghi di lavoro e siti che, trasposti poi ne <em>Il Maestro e Margherita</em>, costituiranno oggetto di pellegrinaggio per moscoviti e visitatori. Il servizio fotografico da noi realizzato ne sottolinea le suggestioni&nbsp; e ne restituisce l'incanto." Illustrato con riproduzioni fotografiche in bianco e nero.</p> Brossura p.109 p. 8872275040 Buono (Good) .
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it