I moschettieri del rugby
Il rugby è l’unico sport in cui la palla è ovale e per andare avanti è necessario fare un passaggio all’indietro. Il gioco di squadra è fondamentale: si attacca e si difende sempre insieme, “Uno per tutti, tutti per uno”. È uno sport duro, sì, ma anche nobile, e nessuno, meglio di un atleta nazionale, è in grado di farne rivivere il fascino e la fatica, la brutalità delle mischie e la gioia di andare in meta. Niccolò Cannone, Lorenzo Cannone e Ross Vintcent ripercorrono le tappe della loro carriera agonistica, la nascita della passione per il rugby, l’esordio in maglia azzurra e le azioni vissute durante match indimenticabili. Per raccontare i valori condivisi, le emozioni e le soddisfazioni di uno sport che guadagna sempre più tifosi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:22 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it