L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Illuminante, onesto e mai così attuale, Mostri è un libro scritto come una conversazione con chi legge, ricco di divagazioni interessanti, che aiuta a pensare e a discutere.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un saggio sotto forma di memoir ripercorre le storie di alcuni personaggi, uomini e donne, analizzando le macchie nelle loro biografie, ponendo la domanda se queste macchie si estendano anche alle opere. La risposta che l'autrice dà chiama alla responsabilità del singolo, al rapporto del fruitore dell'opera con l'artista. Insomma, la risposta universale non esiste. L'ho trovato davvero molto interessante!
Ho letto questo libro con estremo interesse: lo consiglio anche solo per farsi un'idea più critica di quella che è la realtà artistica
Il libro affronta un dilemma che, in quanto tale, non può avere risposte semplici. Quindi se siete banalmente alla ricerca di un libro che vi dica cosa fare, cosa pensare, non è questo... E meno male, direi. L'autrice espone casi tristemente celebri e fa delle riflessioni, che a mio parere si seguono bene e aiutano a pensare. L'ho letto volentieri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore