Matteo Renzi, probabilmente il politico più (ingiustamente) odiato della "Seconda Repubblica", Martoriato dalla stampa e dalla giustizia su base quotidiana. Non ci credete? Leggete questo libro. Processi e casi mediatici smentiti e smontato uno ad uno, la malagiustizia è una delle piaghe principali del nostro paese. Che siate renziani o meno, vi consiglio vivamente la lettura. Capirete che Matteo Renzi forse così mostro non è.
Il mostro. Inchieste, scandali e dossier. Come provano a distruggerti l'immagine. Nuova ediz.
"Questo libro dovrebbe essere studiato alla Scuola superiore della magistratura" - Carlo Nordio, Ministro della Giustizia - Nel maggio 2022 Il Mostro di Matteo Renzi è stato un caso editoriale. Per settimane è stato in cima alle classifiche raccontando fatti e coincidenze stupefacenti. Ora Il Mostro torna in libreria in edizione economica e con clamorosi aggiornamenti sugli ultimi eventi. Le assoluzioni dei genitori, il segreto di stato sull'autogrill, gli eventi legati alla caduta di Mario Draghi e la campagna elettorale con l'arrivo a Palazzo Chigi di Giorgia Meloni. Una nuova edizione, aggiornata, che lascia senza parole. E con molte domande cui ancora nessuno sembra voler dare davvero una risposta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
gaetan0 21 ottobre 2023La persecuzione del politico più odiato d'Italia
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows