Volume due del progetto di sola chitarra di Steve Howe che, lontano dal clamore del rock, ci regala trascrizioni intime ed eleganti dei suoi pezzi più celebri negli Yes e qualche brano nuovo. Per chi ama la chitarra un ascolto affascinante e istruttivo.
Motif, Volume 2
Il nuovo CD solista del maestro della chitarra degli YES, Steve Howe - Steve spiega il concetto della serie di uscite Motif - L'idea MOTIF riunisce la mia scrittura e le mie performance di chitarra solista, combinando brani nuovi e performance in studio di altri brani rinnovati e rivisitati. I miei brani per chitarra sola combinano il picking country con pezzi di chitarra classica che hanno influenze più ampie, jazz, rock, flamenco e folk, e sono stati tutti assorbiti dal mio approccio alla scrittura e all'esecuzione. Sono passati 15 anni dall'uscita del primo volume ed è quindi un piacere annunciare l'uscita del secondo volume di MOTIF. Anche in questo caso presento alcuni brani nuovi ed esploro ulteriormente la selezione per presentare un chiaro focus su tutto ciò che è "chitarra solista". Li registro da solo su un disco rigido e poi lavoro sulla selezione dei brani e sulla considerazione del suono.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Unfolkam 31 gennaio 2025Guitar Maestro
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it