Edizione in doppio Vinile + CD.
Petit Fantome è il misterioso pseudonimo di Pierre Loustaunau, un avventuroso polistrumentista con una lunga carriera alle spalle (Frànçois & The Atlas Mountains, Crane Angels, Le Pingouin, Iceberg). Tre anni dopo l’uscita di “Torse Bombé”, una fusion di melodie pop, punk e rock, arriva “Un Mouvement Pour Le Vent”, undici tracce brillanti ed ispirate, composte da brevi testi ricchi di significato sulla scia della tradizione giapponese dello haicku. Il movimento del vento che dà il titolo all’albm è quello che Pierre percepisce durante le escursioni in mezzo alla natura oppure su uno skateboard lungo la strada.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it