Moveys
Le canzoni che compongono l'album di debutto degli Slow Pulp sono state compaste durante il tour di apertura di Alex G, anche se successivamente il gruppo ha affrontato numerosi momenti di tensione per la malattia della cantante e chitarrista Emily Massey, oltre a scoinvolgimenti personali e alla pandemia. Nonostante tutto il quartetto di Madison, Wisconsin, ci conquista con un dream pop ante-litteram che ovviamente sembra rifarsi alle più ispirate formazioni britanniche - Slowdive e Lush su tutti - iniettando cmunque unìopportuna dose di personalità.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it