Movimento commerciale del regno d'italia nell'anno 1905. 2voll.
2 grandi volumi, numerazione continua, brossure editoriali in discreto stato, con fioritura, parzialmente ingiallite, con strappi e mancanze ai bordi ed ai dorsi, piatti staccati e reincollati, qualche ombratura ed impronte, timbro di vecchia biblioteca regolarmente acquisita ai piatti anteriori ed ai sottostanti frontespizi, pagine naturalmente ingiallite e con sporadica fioritura, tagli non rifilati. Numero pagine 1419
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1906
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it