Mozart
A due secoli e mezzo dalla nascita, Mozart resta ancora per molti versi un mistero. Infinite sono state le interpretazioni, le invenzioni e le leggende sul musicista: nessuna, tuttavia, che fosse convincente fino in fondo, nessuna che riuscisse a collegare lo straordinario genio creatore all'uomo Mozart. In un saggio divenuto un classico imprescindibile degli studi mozartiani, capace di intrecciare in modo perfetto aspetti musicali e biografici, Wolfgang Hildesheimer indaga attraverso lettere e documenti i lati più enigmatici della personalità del compositore e fa emergere elementi centrali della sua musica esaminando i processi creativi che lo portarono alla composizione dei suoi capolavori, riuscendo così a offrire un'immagine nuova, viva e finalmente credibile di Mozart nella sua totalità di uomo e di artista.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows