Mr Dynamite
Mr. Dynamite è l’album di debutto dei Creep Show, progetto composto da John Grant (ex The Czars) e dai Wrangler, trio elettro-analogico capitanato dall’ex componente dei Cabaret Voltaire Stephen Mallinder.
«Creep Show è Hydra», spiega Mallinder, «una bestia con tante teste quante voci. Nessuno sa bene chi sta dicendo o facendo cosa. Tutto è permesso e tutto è possibile». Grant da parte sua aggiunge: «Mi piace il teatro dell’assurdo, e qualcosa di quello l’ascolterete qui, tuttavia il progetto è nato per gioco e il divertimento è sempre stato al primo posto. Vi assicuro che abbiamo riso un sacco e ci siamo divertiti un mondo nel comporre queste canzoni».
Il disco è stato registrato in Cornovaglia e descritto dalla formazione allargata come una miscela di «pop sperimentale e funk surreale» ispirata da gente come la Sugarhill Gang ma anche da una moltitudine di influenze, come «lo sci-fi degli anni ’70, l’elettronica post–punk, il cattivo gusto tout court, dei synth rotti, succulente colonne sonore e dubbiose band t-shirts...».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it