Un particolare modo di abitare è raccontato in questo nuovo volume dedicato agli spazi domestici articolati su più livelli. Volumi a doppia altezza, piani sfalsati, soppalchi, scale, passerelle, lucernari, vetrate sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano queste abitazioni, progettate intersecando funzioni e volumi in modo dinamico e con esiti del tutto differenti da quelli che contraddistinguono le soluzioni abitative più convenzionali.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it