Multitudes
La cantautrice canadese Feist torna con “Multitudes”, il suo nuovo album, disponibile dal 14 aprile. Tre singoli estratti, sono stati pubblicato oggi - "In Lightning", "Love Who We Are Meant To" e "Hiding Out in The Open". Per segnare il rilascio Feist si esibirà in un mini-concerto live streaming su Mandolin stasera alle 19:00 GMT. Multitudes è stato prodotto da Feist con i collaboratori di lunga data Robbie Lackritz (The Weather Station, Bahamas, Robbie Robertson) e Mocky (Jamie Lidell, Vulfpeck, Kelela). Blake Mills (Bob Dylan, Fiona Apple, Perfume Genius) e Joseph Lorge hanno mixato l’lalbum, con Mills come co-produttore nelle fasi finali.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it