Ho letto per la prima volta questa trilogia nel 2014, innamorandomene subito, ma a distanza di 9 anni mi ritrovo ancora qui a pensare a quanto sia una trilogia che merita di essere conosciuta molto di più. Consigliata a chi ama il genere young adult, genere relativo al multiverso e un pò distopico, ma anche a chi ha voglia di leggere qualcosa di nuovo e che lo tenga incollato al libro ^^
Multiversum. La saga completa
La serie bestseller Multiversum per la prima volta in un unico volume
Secondo un'ipotesi scientifica, chiamata Teoria del Multiverso, non esiste un solo universo ma una rete di infiniti mondi paralleli, realtà alternative alla nostra dove gli eventi si sono verificati in un'altra maniera, e il corso dell'esistenza di ciascuno di noi ha seguito pieghe imprevedibili. Si suppone che queste dimensioni non siano in contatto tra loro. Ma se qualcuno riuscisse a stabilire un ponte telepatico tra due esistenze? E se un ragazzo e una ragazza si dessero un appuntamento impossibile? Come Jenny che abita a Melbourne. E Alex, di Milano. Da sempre sentono l'uno la voce dell'altra nella testa, ma per incontrarsi dovranno scavalcare ogni confine dello spazio e del tempo. Con l'aiuto di Marco, il miglior amico di Alex, in una fuga continua attraverso questa e la prossima civiltà, tra paradossi temporali, profezie, labirinti di ricordi, esperimenti genetici e identità inafferrabili, i due ragazzi cercheranno la chiave per comprendere la natura di questo legame e il significato della loro stessa vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:16 novembre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
giada 02 settembre 2023una piccola perla che merita di essere letta
-
SaraBeatrice 07 marzo 2022Affascinante
Saga molto interessante, scritta benissimo. Adatta anche a chi non è molto ferrato con il concetto dei mondi paralleli.
-
Giada 04 marzo 2022Coinvolgente, consigliato agli appossionati del genere
Ho letto questa trilogia per la prima volta più di cinque anni fa, ma non smetterò mai di amarla. Come con le sue altre opere, Patrignani non delude mai. Regala mille emozioni e avventure attraverso i suoi libri, straconsigliato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it