La mummia Azteca. Il risveglio della mummia. Limited Edition
Uno scienziato dimostra che molti esseri umani hanno già avuto una vita precedente. Lo fa ad un congresso scientifico ipnotizzando la sua fidanzata che ritorna indietro nel tempo fino al periodo in cui il Messico era dominato dagli Aztechi. Nel sonno ipnotico racconta della sua uccisione e di quella del suo innamorato, sepolto vivo, e permette il ritrovamento dello scheletro della fanciulla nel sotterraneo di un tempio azteco. Sarà proprio questo evento che risveglierà il cadavere mummificato dell’innamorato, che prima si vorrà riprendere gli ornamenti funebri della sua antica amante e poi, addirittura, la sua reincarnazione contemporanea…
-
Titolo originale:La maldición de la momia azteca
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Messico
-
Produzione:Mosaico Media, 2010
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:78 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it