Muraiola
Ci sono luoghi sontuosi e seducenti, spazi trascurati e ammorbanti; posti da cui si passa con noncuranza e altri in cui si sosta con circospezione; terre sorvolate, quasi per gioco, e paesaggi inghiottiti, da mozzare il fiato. E poi c'è un posto che ha il potere appagante di una ricompensa, "dove ogni stagione/ha suoni di mare" e "il giorno/è sciamare di nuvole". Dimora di ogni ritorno e domicilio di riti ordinari: un luogo in cui ci si sente invitati, adatti e si può posare l'anima disarmata, in buone mani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it