Murder Of Crows
Il sesto album in studio dei NUCLEARe la proposta più estrema realizzata fino ad oggi dalla THRASH METAL band cilena. Cancellando tutti i confini, la nuova musica dei Nuclear è in gran parte frutto delle feroci chitarre all'avanguardia del THRASH e della brutalità sonora insita negli anni d'oro del DEATH METAL. Con toni inflessibili che alimentano un'esibizione di selvaggia ferocia, "Murder Of Crows"è uno dei migliori album THRASH del 2020, per i fan di primi Sepultura, Sodom, Exodus, Obituary, Slayer.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it