I muri non parlano. Vita e pensieri di una badante - Menda Vreto - copertina
I muri non parlano. Vita e pensieri di una badante - Menda Vreto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I muri non parlano. Vita e pensieri di una badante
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
14,70 €
14,70 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Questo breve libro si muove tra il racconto di una gioventù vissuta nel clima pesante dell'Albania dominata dalla dittatura di Enver Hoxha e quello di una maturità trascorsa lavorando nell'Italia della crisi economica. La storia personale dell'autrice si alterna con le sue riflessioni sul lavoro di badante, sul vivere fianco a fianco con persone che soffrono nel corpo o nella mente, sulle infinite ore trascorse lontano dai propri affetti, tra i muri di una casa che non è la propria e che, come ricorda il titolo, assistono silenziose ai drammi e alle piccole gioie della vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Vreto Menda - I Muri Non Parlano. Vita E Pensieri Di Una Badante

Dettagli

72 p., Brossura
9788859186182
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it