Il muro. Vol. 2: Homo homini deus
Da un’idea di Antoine Charreyron, il nuovo fumetto firmato dal maestro Mario Alberti (Dragonero, Nathan Never) arriva a inattese svolte, tra la durezza di Mad Max e la suspence di The Walking Dead.
Solal è riuscito a superare il Muro, e potrà finalmente trovare le medicine di cui sua sorella ha un disperato bisogno. Ma il presunto paradiso terrestre altro non è che una chimera, una prigione a cielo aperto… La abitano solo i “senza vita", anime perdute che si nutrono del calore dei corpi dei vivi. Come hanno fatto, questi uomini e donne, a trasformarsi in mostri? Chi c'è dietro tutto questo? In questa seconda, intensa parte dell'emozionante trilogia si farà la conoscenza del fondatore del Muro: Noah.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:28 ottobre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it