Amore, passione, intrigo, ambizione ed adulterio: questi sono i temi della commedia umana qui trattati da Balzac, attento studioso della società a lui contemporanea. Consigliato: sarà una piacevole scoperta ad un piccolo prezzo.
La musa del dipartimento
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,48 €
"Tutta l'opera di Balzac è tesa a descrivere il tentativo dell'uomo di andare oltre i suoi limiti. Il sapere, l'avarizia, la lussuria, il crimine, l'amicizia, l'amore, il collezionismo, tutte le passioni, in una parola, possono essere il transito per questo smisurato, per questo immane cercare l'illimitato sulla terra." (Franco Rella)
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
StefaniaS 04 agosto 2022Immeritatamente sconosciuto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it