Musca
Dopo l'ampio respiro del suo ultimo album per big band “The State Between Us” realizzato con più di 1000 musicisti e cantanti da tutta Europa, questo album è invece rivolto verso l'interno. Nato dall'intimità e dalla collaborazione, comprende otto cantanti, Verushka, Siân Roseanna, Allie Armstrong, Bianca Rose, Melissa Uye-Parker, Daisy Godfrey, Y'akoto e Joy Morgan - tutte persone con cui Matthew non ha mai lavorato prima o che non ha mai incontrato di persona. Ci sono anche i musicisti Nick Ramm, Tom Herbert, Tom Skinner, Finn Peters, Cevanne Horrocks-Hopayian e Leo Taylor, che, come i cantanti, si sono tutti auto-registrati e in isolamento tra loro. Matthew dice: "Come presumibilmente molti altri album realizzati nell'ultimo anno, Musca riflette sulle sfide e sulle gioie delle nostre relazioni più intime mentre il mondo è in subbuglio. Non solo con il Covid, ma con l'aumento della violenza statale e politica, il fascismo amico di facebook, la supremazia bianca e un clima in crisi". L'album è stato mixato da Herbert e masterizzato da Mandy Parnell (Björk, Brian Eno e Aphex Twin). L'artwork è di Sarah Hopper che ha fatto quasi tutti gli artwork degli album house di Herbert.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it