Il museo dei Cuchi - Attilio Boccazzi Varotto - copertina
Il museo dei Cuchi - Attilio Boccazzi Varotto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il museo dei Cuchi
Disponibilità immediata
100,00 €
100,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Fischietti in terracotta di tutto mondo raccolti nel Museo di Cesuna sull'altopiano di Asiago. Prefazione di Mario Rigoni Stern. Testo e numerose fotografie a colori e in bianco e nero di Attilio Boccazzi-Varotto (fischietti del Cile,

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p><strong>Fischietti in terracotta di tutto mondo raccolti nel Museo di Cesuna sull'altopiano di Asiago</strong>. Prefazione di Mario Rigoni Stern. Testo e numerose fotografie a colori e in bianco e nero di Attilio Boccazzi-Varotto (fischietti del Cile, Messico, Perù, Guatemala, Spagna, Cina, Giappone, Russia, Portogallo, Italia, etc.). Ricco e dettagliato apparato di note</p> 4to (cm 33,5 x 24). pp. 100. . Molto buono (Very Good). Fioriture leggere alle sguardie (Some light yellowing). . .

Immagini:

Il museo dei Cuchi

Dettagli

1992
100 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570012152724
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it