Il Museo della preistoria e protostoria del Lazio. (Museo Luigi Pigorini) - Pellegrino C. Sestieri - copertina
Il Museo della preistoria e protostoria del Lazio. (Museo Luigi Pigorini) - Pellegrino C. Sestieri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Museo della preistoria e protostoria del Lazio. (Museo Luigi Pigorini)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina flessibile con lieve segno d'usura nel fondo del dorso, le pagine risultano ingiallite, prive di segni e ben fruibili, con numerose illustrazioni in bianco e nero fuori testo. N. 58 della serie degli Itinerari dei Musei, gallerie e monumenti d'Italia. copertina flessibile 60 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

Il Museo della preistoria e protostoria del Lazio. (Museo Luigi Pigorini)

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570162318186
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it